Ci sono confessioni spiazzanti, inedite, che arrivano in piena diretta televisiva, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, generando in loro stupore ma anche forti riflessioni .E’ inevitabile che, quando di mezzo, c’è il decesso di un uomo, peraltro molto noto per via del suo ruolo, ci si ponga legittimamente un interrogativo: cosa gli è accaduto per davvero?
Il mondo della cronaca nera nazionale, così come programmi autorevoli del palinsesto italiano, da Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa, a Chi l’ha visto?, guidato dalla giornalista Federica Sciarelli, settimanalmente, ci pongono all’attenzione casi scottanti, alcuni dei quali avvolti nel mistero.
Mentre gli inquirenti continuano a indagare, a mezzo televisivo non è raro che possano arrivare confessioni preziosissime, specie se rilasciate da persone care allo scomparso che decidono di rompere il silenzio e di farlo dinnanzi agli occhi di milioni di italiani che seguono il programma abitudinariamente.
E’ stato questo il caso di cui vi parleremo, in cui sono state le telecamere di Porta a Porta, le prime in assoluto, le depositarie di un annuncio spiazzante che, in men che non si dica, ha fatto il giro dei principali siti d’informazione proprio perché tratta uno dei gialli attualmente più complessi.
In piena diretta tv, c’è chi ha rivelato che al famoso è stata tolta la vita perché sapeva troppo. Vediamo insieme, in dettaglio, le parole pronunciate sotto i riflettori di Porta a Porta, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto milioni sono i telespettatori raggelati per le stesse.