Uno dei protagonisti di questa edizione, Giuseppe Garibaldi, ha ammesso in queste ore di fare i conti con seri problemi di salute. Lo ha confidato alla Fiordaliso mentre si trovava in giardino, ammettendo di essere alle prese con un brutto mal di schiena che potrebbe pregiudicare la sua esperienza al GF.
“Mi sono fatto vedere (da un dottore, ndr), mi viene anche da vomitare. Mi ha detto che sono combinato male. Mi ha dato delle pasticche che non mi stanno facendo effetto”- ha confessato il concorrente con una certa preoccupazione. Un dolore insopportabile, che neppure i medicinali riuscivano a lenire.
Come sta oggi? Questa mattina Garibaldi è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello mentre dormiva beatamente, sicuramente un buon segno per lui. Occorrerà monitorare le sue condizioni nelle prossime ore per capire se il concorrente sia riuscito a risolvere effettivamente questo brutto grattacapo.
Ad infierire sul suo stato psicofisico già precario, si è anche verificato un episodio che ha scatenato le sue ire. Come si sa, in queste ultime settimane il concorrente si è avvicinato molto ad un’altra gieffina, Beatrice Luzzi. Non è ancora chiaro se sia una scelta strategica o meno, tuttavia ha già mostrato una certa gelosia nei suoi confronti.
A scatenare il suo disappunto uno scambio di battute molto ambiguo tra Beatrice e Massimiliano Torrese. I gieffini hanno partecipato ad un gioco in cui ognuno di loro avrebbe dovuto fare una domanda scomoda ad un altro concorrente e quando è toccato il turno di Beatrice, questa ha chiesto all’attore con chi avrebbe dormito all’interno della casa. Quest’ultimo ha risposto con lei, aggiungendo come fosse “un’opportunità per entrare più in confidenza intima con Bea e capire cose che vorrei capire”. Ingelosito da questo scambio di battute, Giuseppe Garibaldi si è allontanato con un certo disappunto.