Giuseppe Cruciani, la domanda imbarazzante a Giulia Salemi (e la sua risposta) (2 / 2)

Giuseppe Cruciani, il noto giornalista senza peli sulla lingua, è stato ospite a “Non lo faccio per moda” il programma condotto da Giulia Salemi. Qui il cronista ha risposto alle domande della conduttrice con la sua schiettezza che lo contraddistingue.

Proprio Cruciano ha riferito una domanda davvero molto scomoda alla Salemi, una domanda che ha messo in imbarazzo la conduttrice. In pratica Cruciano ha chiesto a Giulia se le effettuasse dei gesti di autoerotismo. A quel punto la Salemi è rimasta basita.

La conduttrice si è voltata verso gli autori del programma e verso la regia cercando supporto in quel momento imbarazzante. Cruciano ha letteralmente spiazzato la conduttrice con questa domanda che dopo aver riordinato i pensieri ha risposto al conduttore.

Salemi ha subito negato di praticare gesti autoerotici anche se poi ha risposto ad un’altra domanda di Cruciani, che ha ancora incalzato. “Ma perchè voi tutti lo fate?” – così ha detto il giornalista affermando che anche le donne provino piacere praticando questi gesti. “Ma certo” – ha risposto Cruciani parlando in nome delle donne.

Secondo il giornalista praticare tali gesti è un antistress naturale per cui non si dovrebbe provare vergogna a dirlo. Altri temi trattati nel corso dell’intervista sono stati la comunità LGBTQ+ che per Cruciani “non esiste”.

“Oggi se dici la parola fro*io, stai insultando, ma non è così. Le associazioni e il politicamente corretto ci hanno imposto che questo sia un insulto, ma la realtà è che non è così. Una parola non è mai offensiva, è più pericoloso proibire. Se questa parola la ripeti più volte, perde il carattere eversivo e diventa una parola normale. Abbiamo trasformato le parole in gabbie, in insulti” – così ha concluso Cruciani.