La notizia è stata rilanciata poche ore fa da Dagospia. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, il conduttore de ‘La Zanzara’ sarebbe impegnato in un flirt con una donna dello spettacolo, una famosa attrice italiana. Insomma il fascino selvaggio di Cruciani avrebbe fatto ancora una volta colpo, ma su chi?
Il noto canale di informazione avrebbe pubblicato delle foto inedite che ritraggono Vera Gemma, ex naufraga de L’Isola dei famosi, totalmente nuda e con in mano il libro di Giuseppe Cruciani. Dagospia ironicamente afferma: “Hanno un rapporto intimo”. Sicuramente solo una semplice battuta, in quanto non è dato sapere se poi l’ex naufraga sia interessata al giornalista anche per altro, oltre che per il suo libro.
Ciò che è certo è che, di recente, Vera Gemma era stata ospite de ‘La Zanzara’, dove le è stato dato spazio per parlare del suo docu-film ‘Vera’, premiato con il Leone d’Oro. Nel corso di questa intervista, l’ex naufraga si era lasciata andare ad affermazioni a dir poco controverse ed ambigue.
“Quanto mi piace essere chiamata tr…, ma se vogliamo aggiungere anche uno schiaffo sul cul*. […] La mia fantasia è essere violentata e stuprat*. È talmente di moda denunciare la violenza sulle donne che io ho la fantasia di essere stuprat*. È chiaro che la violenza vera, è sbagliata ma la mia è una fantasia erotica fantastica”- questo lo ‘sfogo’ della Gemma, parole che le hanno attirato feroci critiche.
A scagliarsi contro di lei ci ha pensato Caterina Collovati, che sui social ha tuonato: “A Vera Gemma piace essere chiamata tro.a. Dice che ha provato l’eroina, la coca, la marijuana che legalizzerebbe, e, fin qui passi, visto che questa è anche l’intenzione della nuova segretaria del PD fingiamo di adeguarci, ma sentire con quale di queste droghe si faccia meglio sess* proprio è disgustoso come messaggio”. Questo il duro attacco della giornalista all’attrice, che forse questa volta ha un po’ esagerato con le parole.