Giulia Tramontano, la scoperta poco fa nella casa di Alessandro Impagnatiello (1 / 2)

Giulia Tramontano, la scoperta poco fa nella casa di Alessandro Impagnatiello

Alessandro Impagnatiello, barman reo- confesso del femminicidio della fidanzata, Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, si trova nel penitenziario di San Vittore, nel reparto detenuti a rischio. Si temono eventuali aggressioni da parte degli altri carcerati, oltre a temere che possa togliersi la vita.

Il gip ha convalidato il fermo, escludendo le aggravanti della crudeltà e soprattutto della premeditazione, contestate, invece, dalla Procura. Per il gip che ha confermato l’arresto di Impagnatiello, non vi era “un apprezzabile intervallo temporale tra l’insorgenza del proposito delittuoso e la sua attuazione”

A suo avviso, mancava la natura “ferma e irrevocabile della risoluzione criminosa, che deve perdurare senza soluzione di continuità nell’animo dell’agente fino alla commissione del reato”. 

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Mentre tutta l’Italia piange la dipartita di Giulia e cresce l’attesa per l’effettuazione dell’esame autoptico, gli inquirenti hanno un sacco di lavoro, alle prese con grossi interrogativi cui dovranno dare una risposta.

Poco fa, nella casa in cui Alessandro Impagnatiello conviveva con Giulia Tramontano, è stata fatta una raggelante scoperta. Vediamo insieme tutti i dettagli nella seconda pagina del nostro articolo.