Giulia Tramontano, la notizia è stata resa nota solo ora: sarà vietato durante i funerali (2 / 2)

I funerali di Giulia Tramontano si terranno  domani, domenica 11 giugno, alle ore 15:00. dopo che, tra giovedì e venerdì , è stata effettuata l’autopsia sul corpo della 29enne.  Dai primi esiti resi noti, è emerso che alla ragazza è stata tolta la vita  con 37 coltellate, due delle quali al collo, risultate per lei fatali.

Giulia aveva lasciato la sua Sant’Antimo per cercare un lavoro e lo aveva trovato a Senago. Faceva l’agente immobiliare e ne era felice. Un periodo davvero strano quello che stava vivendo, in quanto, da lì a breve, sarebbe diventata madre del piccolo Thiago, pur sapendo che il suo compagno l’aveva tradita. Una verità difficile da accettare, quella del tradimento, fino al chiarimento proprio con l’amante di Impagnatiello,  avvenuto nel pomeriggio di sabato 27 maggio, l’ultimo pomeriggio di Giulia in vita.

Si, perchè nella serata di sabato 27, Alessandro Impagnatiello ha posto fine alla sua esistenza. .Ieri sera la famiglia Tramontano ha comunicato che i funerali di Giulia si svolgeranno nella parrocchia di Santa Lucia. La  famiglia ha precisato che la cerimonia funebre «sarà strettamente privata».  Il messaggio della famiglia Tramontano continua così: «Si chiede la massima osservanza di tale volontà ad ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato».

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

I funerali di Giulia Tramontano avverranno, dunque, in forma privata. In tanti si chiedono come mai i cari della ragazza brutalmente fatta fuori, abbiano optato per le esequie private. Il motivo è intuibile, ossia evitare che la famiglia venga esposta, nel momento più brutto, quello dei funerali in cui si percepisce il distacco fisico dalla loro adorata Giulia, alle riprese televisive e agli obiettivi dei fotografi.

Del caso Tramontano si stanno occupando i principali siti d’informazione e molti programmi televisivi e, proprio per via della crudeltà del femminicidio, sono stati diffusi i messaggi Whatsapp della coppia, dettagliate notizie sulla vita parallela del barman reo confesso, notizie sulla gravidanza della 29enne e di quella interrotta dell’amante. Almeno per i funerali, la famiglia chiede di poter essere lasciata nel suo dolore.