Giulia Stabile, grave incidente: l’annuncio in diretta Tv (2 / 2)

Ieri sera, su Rai 2, è andata in onda la seconda puntata di Boomerissima, condotta da Alessia Marcuzzi. Come ormai noto, la presentatrice è transitata dalla Mediaset alla Rai, portando dinnanzi ai telespettatori uno scontro generazionale che si è rivelato un successo. Giulia Stabile è stata ospite del programma ma, essendo ormai una vip, le critiche si sono fatte subito sentire, sebbene non riguardanti direttamente la ballerina professionista di Amici 22, bensì la scelta della produzione.

Nella puntata, in cui si sono scontrate le squadre dei boomers e dei dei millennials, Giulia sembrava non averci nulla a che vedere, non appartenendo a nessuna delle due generazioni in gioco, essendo nata nel 2022, dunque rientrando nella cosiddetta Generazione Z. Sta di fatto che la questione non è stata gradita da alcuni utenti che hanno ritenuto la presenza della ballerina fuoriluogo nel contesto di gioco. 

Tralasciando questa polemica, la Marcuzzi, rivolgendosi alla bravissima Giulia, le ha detto:“Sei straordinaria. Ho pensato che nessuno meglio di te avrebbe potuto ballare su questo palco. Purtroppo, però, hai avuto in infortunio”. A questo, la Stabile ha controbattuto, dicendo: “Sì, niente di grave ma ho avuto un infortunio”. Di sicuro i fedelissimi telespettatori di Amici 22, in cui lei è ballerina professionista, si sono accorti della sua assenza, avvenuta da un momento all’altro.

A Boomerissima, Giulia non si è inoltrata nella descrizione della dinamica dell’infortunio ma la Marcuzzi l’ha “prenotata” per una performance in una prossima edizione del programma, consolando i fan della Stabile con un commovente video, trasmesso in diretta, dove si vede una baby Giulia che, sin da piccolissima, muove i suoi primi passi di danza. Un video da cui traspare quanto grande sia la passione della 20enne e quanto forte sia il suo talento che l’ha portata ad ottenere questi risultati così importanti, sfidando la timidezza.

In realtà, Giulia Stabile, attraverso i social, che utilizza molto poco rispetto ai suoi coetanei, ha postato la foto di uno studio medico, seguita da un selfie con il fisioterapista che l’ha presa in cura. Per tranquillizzare tutti i suoi followers, ha scritto: “Ei ho fatto danno e mi sono fatta una piccola lesione, ma abbiamo già iniziato le cure e mi sono fermata. In una settimana mi rimetterà in piedi e ricomincerò subito, non è successo nulla state tranquilli”. Ecco svelato, dalla diretta interessata, il motivo del suo breve riposo.