Giulia Stabile e Sangiovanni, “È finita”: il post sui social (2 / 2)

I primi indizi di questa presunta crisi sono emersi come al solito sui social. Al giorno d’oggi, soprattutto se si scruta la vita delle celebrità del mondo dello spettacolo, è sufficiente farsi un giro sulle pagine social per cogliere qualche inizio utile. Tornando a Giulia Stabile e Sangiovanni, l’ultima apparizione sui social della coppia risale al compleanno del cantante a gennaio, da allora il silenzio totale.

Un silenzio che fa rumore, verrebbe subito da pensare ai più maliziosi. In effetti questa assenza della coppia sui social sta facendo storcere il naso a molti, contribuendo ad alimentare ancor di più queste voci di crisi. A nulla è valso lo sfogo su Tik Tok della stessa ballerina nelle scorse settimane, che ha invitato le malelingue a “farsi una vita”.

Questa presa di posizione non ha portato, però, gli effetti sperati. Ad alimentare di nuovo questi rumors è stato un video postato proprio ieri, 28 aprile, da Giulia Stabile: la ballerina si è fatta immortalare in compagnia di Sebastian Melo Taveira, un ex volto noto del programma di Maria De Filippi. Anche in questo caso di Sangiovanni neppure l’ombra.

Ad intervenire sulla controversa vicenda amorosa è stato in queste ore anche Alessandro Rosica, , noto anche con il nome di ‘Investigatore Social‘ che ha rilanciato ancora una volta le voci di una prossima rottura: “Sangiovanni e Giulia Stabile. Una delle coppie più belle e dolci del panorama televisivo sarebbe in forte crisi… Non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali”.

La giovane coppia sembra essere arrivata davvero ai ferri corti. Oramai mancherebbero solo le conferme ufficiali dei diretti interessati. Evidentemente i due si sono presi una bella pausa di riflessione e attendono il momento giusto per comunicare la fine della loro storia.