Giulia Stabile con il famosissimo della Tv (2 / 2)

Oltre ad essere una professionista nella scuola di Maria De Filippi, Giulia ha anche condotto “Tu si que vales“, sebbene si vociferi che possa essere sostituita da Giulia De Lellis per dedicarsi alla danza. Recentemente, Giulia ha partecipato a un evento dove ha incontrato Manu Rios.

Manu Rios è un attore, cantante e influencer spagnolo originario di Calzada, un piccolo comune vicino a Madrid. È diventato popolare grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva “Elite”, prodotta da Netflix, dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco.

Questo incontro tra la giovane ballerina e l’attore non è passato affatto inosservato agli occhi dei fan. Un video mostra i due interagire, anche se l’audio è stato rimosso, lasciando ai fan solo il mistero della loro conversazione. Questo incontro ha suscitato entusiasmo online, con molti commenti che celebrano la bellezza e l’affinità tra i due.

Tra i tanti i commenti sul web si legge: “Binomio di bellezza e bravura, ognuno nel proprio campo“. O ancora “che belli” e “ma io li amo“. Per i più maliziosi potrebbe già esserci del tenero tra i due, anche se è ancora davvero presto per dirlo.

In realtà, Giulia è senza partner da un po’ di tempo e i suoi fan sperano che possa presto trovare di nuovo l’amore dopo la sua ultima relazione con Sangiovanni, che è finita in modo piuttosto brusco. I due si conobbero proprio tra i banchi di Amici, ma il loro amore è poi naufragato a distanza di due anni.