Giulia Salemi, l’annuncio social sconvolge i fan: Pierpaolo Pretelli sta male

La nota showgirl sconvolge i fan con un annuncio social, il suo compagno non starebbe bene. Tramite una storia su Instagram, rivela a tutti di cosa soffre il suo Pierpaolo: ecco di cosa si tratta.

Giulia Salemi, l’annuncio social sconvolge i fan: Pierpaolo Pretelli sta male

Ascolta questo articolo

Tra i due le cose sembrano procedere per il meglio, tuttavia ora il loro amore è messo a dura prova da un problema non indifferente. A rivelarlo, è la stessa influencer tramite una sconvolgente storia su Instagram. Il suo amato Pierpaolo avrebbe scoperto un brutto problema di salute, era da tempo che ne avvertiva i sintomi.

Al momento la coppia si troverebbe a Piacenza, a casa di Giulia, che ha insistito per avere vicino a sè il suo uomo e prendersene cura al meglio. Pierpaolo era sceso a Rogoredo, da lì la bellissima fashion blogger sarebbe andata a prenderlo per portarlo nella sua casa in Emilia. Ora dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti: ecco quali problemi ha avvertito.

Pretelli non sta bene

Da circa un mese, Pierpaolo Pretelli avvertiva dei sintomi preoccupanti: nausea, giramenti di testa, forte dolore alla cervicale. Tuttavia, inizialmente, il modello non se ne è curato troppo e ha lasciato correre, commendo un errore grave perchè il suo stato di salute è peggiorato. Ora dovrà sottoporsi a degli accertamenti per capire di cosa si tratta.

Ora, la fidanzata Giulia Salemi, così parla preoccupata: “Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo. Stava andando a Roma ma ha avuto una sorta di mancamento e giramento di testa con nausea. Non è la prima volta ultimamente. È sceso a Rogoredo e io lo sono andata a prendere. Adesso è a Piacenza con me”. Aggiunge poi che è prevista a breve una risonanza magnetica per capirne di più circa il suo stato di salute e sul perchè di questi sintomi.

Parla con il cuore in mano, la nota fashion blogger, dalla sua pagina Instagram. Spera che la vicenda del suo compagno sia da monito per tutti, affinchè si intervenga subito senza sottovalutare i segnali del proprio corpo: “Questo per dirvi: non tirate la corda con il vostro corpo. Il primo campanello d’allarme fermatevi, accertatevi della situazione e curatevi subito. Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non di immaginava neanche lui di arrivare a stare così male. Tante good energy per Pier”. I fan della coppia hanno subito fatto sentire il loro sostegno, augurando una pronta guarigione a Pierpaolo.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - La notizia rivelata dal vip lascia di stucco. Nessuno si aspettava questa rivelazione, infatti i fan, hanno invaso da subito i social di commenti increduli. Speriamo che il povero Pierpaolo si riprenda presto e che la risonanza non dia responsi allarmanti. A questo punto non resta che aspettare ulteriori evoluzioni della vicenda.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!