Giulia Salemi choc su Antonella Fiordelisi, è successo dopo la puntata del GF Vip (2 / 2)

Nel corso dell’ultima diretta del reality Antonella Fiordelisi è rientrata nella casa per un confronto finale con la sua nemica dichiarata: Micol Incorvaia. Tra le due non è mai corso buon sangue, anche perchè rivali in amore: entrambe si sono contese Edoardo Donnamaria, ex della Incorvaia e ora impegnato con la schermitrice.

I toni usati dalla Fiordelisi nei confronti della sorella di Clizia sono stati piuttosto duri e, a giudizio di molti, persino infantili. “Salve, ciao Biancaneve, Biancaneve con gli uccellini, però Biancaneve poi si svegliò. Quindi ora fai vedere quella che sei realmente, non fare la finta santa”- ha esordito Antonella davanti ad una Micol attonita, che non ha perso la sua compostezza e ha replicato per le rime alla schermitrice.

Quest’ultima è stata duramente bersagliata sui social, dove gli utenti hanno criticato ancora una volta il suo atteggiamento infantile ed odioso. A scagliarsi duramente contro l’ex concorrente anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, come l’influencer Giulia Salemi.

Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”- questo quanto dichiarato dall’influencer, che ha invitato a non dare neppure peso all’immaturità della Fiordelisi.

Inutile dire che queste considerazioni hanno subito trovato il plauso del pubblico social, diviso nettamente tra i fan più fedeli della schermitrice e una grande fetta di critici.