Giulia Salemi a cuore aperto ai suoi fan: "Vi spiego perché sono dimagrita così tanto"

La nota showgirl ha voluto rivelare a tutti i suoi fan i segreti del suo notevole dimagrimento. Pare abbia fatto ricorso ad una dieta molto particolare: ecco cosa ha confessato.

Giulia Salemi a cuore aperto ai suoi fan: "Vi spiego perché sono dimagrita così tanto"

Di madre iraniana, Giulia Salemi è riuscita a farsi strada negli ultimi anni nel mondo dello tv prendendo parte a trasmissione di grande successo. La sua prima apparizione nel mondo della tv risale al 2012, quando prese parte alla quarta edizione del programma televisivo Veline, mentre negli ultimi tempi ha preso è divenuta ormai un volto noto della tv italiana partecipando a reality come Pechino express e il Grande Fratello Vip.

Seguitissima sui social, dove è ovviamente molto attiva per il suo lavoro da influencer, i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare il grande dimagrimento delle ultime settimane. In molti si sono mostrati ben curiosi di conoscere il segreto della sua nuova linea. Vista la grande insistenza, alla fine la Salemi ha deciso di vuotare il sacco: ecco la sua confessione.

La dieta della Salemi

La nota ex gieffina ha voluto finamente svelare a tutti i suoi fan il segreto del suo drastico cambiamento. Ad un certo punto più di qualcuno ha pensato a qualche problema di salute, ma, per fortuna, la spiegazione è tutt’altro che preoccupante. Giulia Salemi ha rivelato di essersi sottoposta ad una dieta a quanto pare molto efficiente, che le ha permesso di raggiungere quella forma fisica che ha sempre desiderato.

“Sono più sicura di me, più matura. Fisicamente è un miracolo. Mi sono tormentata per anni, ho sofferto perché non riuscito a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree al divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il Gf Vip e grazie a Pierpaolo, che mi ha dato molta serenità, è stato lui la mia dieta!”- ha dichiarato orgogliosa la Salemi, che sta vivendo un momento particolarmente felice sia dal punto di vista lavorativo che personale.

Insomma, la vera ‘dieta’ speciale della nota influencer è stata la sua ritrovata serenità riconquistata grazie all’amore del suo compagno Pierpaolo. Di recente la Salemi ha avuto persino l’onore di intervenire presso la Camera dei Deputati per tenere un discorso contro la violenza sulle donne. 

Continua a leggere su Fidelity Donna