Giulia, la ragazza incinta scomparsa: aveva scoperto che il compagno.. (2 / 2)

Secondo quanto si è appreso in questi giorni dalla stampa internazionale, una ragazza di 29 anni ha fatto perdere improvvisamente le sue tracce. Al momento non si sa che fine abbia fatto, in quanto la si cerca ormai senza esito positivo da diversi giorni.

I famigliari sono molto preoccupati per Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa da casa sua sabato 27 maggio. Da allora la giovanissima non ha fatto più ritorno nella sua abitazione. A preoccupare sono anche le sue condizioni, in quanto la ragazza è in dolce attesa.

Nei giorni precedenti la scomparsa Giulia pareva molto turbata. La stampa nazionale riferisce come avesse scoperto che il suo compagno intrattenesse un’altra relazione con un’altra donna. Tra l’altro il primo a riferire alle autorità della scomparsa è stato proprio il fidanzato.

Giulia è scomparsa da Senago, in provincia di Milano, ma era originaria della provincia di Napoli. Da 5 anni viveva in Lombardia. Queste le sue caratteristiche fisiche, che le riportiamo di seguito in modo che chiunque la veda possa avvisare le autorità.

Giulia lavora come agente immobiliare, è alta 1.68 cm, pesa 86 kg, ha i capelli chiari e mostra il caratteristico pancione delle donne incinta. I famigliari affermano di non averla più sentita dalla giornata di sabato.

“Sono un pò turbata, ora vado a dormire” – così aveva scritto Giulia ad una sua amica poco prima di sparire nel nulla. Al momento non è ancora chiaro cosa indossava la ragazza al momento della sua scomparsa. Inoltre, il suo telefono risulta essere sempre spento, nessuno dei vicini l’ha vista uscire di casa e l’auto non l’ha presa.