Che fine hanno fatto Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, i due ex fidanzati 22enni di cui si sono perse le tracce domenica? Una domanda che ha tenuto col fiato sospeso milioni di italiani, per ore, per giorni. Per ritrovarli, le ricerche sono scattate tempestivamente, in modo da poter ricostruire ogni loro singolo spostamento.
Purtroppo i casi di scomparsa sono in forte aumento e questo è solo l’ultimo, in ordine di tempo, divulgato a mezzo stampa, riguardante giovani nel nostro Paese. L’attenzione su quanto il fenomeno sia dilagante, molto in aumento rispetto allo scorso anno, è indicativa di quanti giovani siano inghiottiti nel limbo degli scomparsi e, per diversi di loro, l’epilogo non è quello sperato.
La storia di Giulia Cechettin e Filippo Turetta, di ora in ora, si è infittita di aggiornamenti. Se da un lato, le forze dell’ordine, sin dalla denuncia sporta dal padre di Giulia domenica, si sono immediatamente attivate, dall’altro i loro familiari stanno vivendo ore di grossissima apprensione, con la paura che possa essere accaduto qualcosa di grave, anche perché il tempo sta passando.
Da domenica ad oggi, tutti noi abbiamo sperato, pregato, che la ex coppia, rimasta in buoni rapporti di amicizia, potesse ritornare a casa, dar notizie di sé o comunque essere ritrovata sana e salva, in modo da placare lo strazio dei propri cari.
Purtroppo poco fa, è arrivata la notizia del ritrovamento, che ha raggelato nel profondo milioni di italiani. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.