Giulia Cecchettin, papà Gino scrive una lettera: il suo messaggio (2 / 2)

Gino Cecchettin è il padre di Giulia. L’uomo, assieme all’altro figlio Davide e alla figlia Elena, non si dà pace e vuole che quello accaduto a sua figlia non si ripeta mai più. Parole sicuramente inascoltate quelle di Gino visto che negli ultimi giorni altre donne hanno perso la vita per mano degli uomini.

Uomini che dicevano di amarle. Quello che papà Gino intende inviare con queste parole è un messaggio importante per tutti. “Abbiamo scelto una chiesa grande affinché arrivi un messaggio di grande partecipazione, lo abbiamo voluto così perché arrivi questo messaggio” – così il padre di Giulia ai giornalisti.

Gino ha incontrato i giornalisti vicino la sua abitazione di Vigonovo. Nel frattempo è stata effettuata l’autopsia sul corpo della povera Giulia e dalle indagini è emerso che la ragazza sarebbe stata colpita con almeno 20 colpi e che è deceduta per la grossa perdita di liquido corporeo.

Quando Filippo ha scaricato il corpo Giulia era già senza vita. E la Procura potrebbe muovere altre accuse gravissime a Turetta. Il padre di Giulia poi ha continuato a parlare ai giornalisti.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

“Sto preparando un messaggio scritto che leggerò quel giorno. Non sono bravo con le parole, chiedetemi semmai di elettronica … ma sto cercando di dire le cose al meglio”– così ha riferito il padre di Giulia parlando del messaggio che leggerà il giorno delle esequie della figlia.

Quel giorno inoltre tutte le forze dell’ordine saranno impegnate per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli.