Giulia Cecchettin, nuovo orrore: cosa è spuntato sui social (2 / 2)

Ad ormai più di un mese dal decesso di Giulia si continua a parlare del caso, anche perché come si sa Filippo Turetta ha da poco compiuto gli anni nel penitenziario di Verona, dove si trova recluso.

Ma c’è chi non si ferma neanche vicino al decesso di una giovane creatura quale appunto Giulia Cecchettin, tanto che sui social in questi giorni sono apparsi post di pessimo gusto che adesso potrebbero essere impugnati dalle autorità.

Su Threads,ad esempio, è stato pubblicato il video di un ipnotizzante spadellatore di riso cinese e sopra la scritta “oggi offre Giulia Cecchettin”, in riferimento al fatto che nel video la padella si muove da sola. Un post che ha fatto immediatamente il giro del web e che ha indignato molte persone.

In tanti però hanno apprezzato, anzi c’è addirittura chi ha rincarato la dose con altri post. “Finalmente un ristorante dove poter portare la mia crush Yara Gambirasio a un appuntamento“ – questo si legge anche nei commenti al video in questione. Yara come si ricorderà è l’ennesima donna protagonista di un femminicidio.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

“A Filippo Turetta piace questo video” e ancora “Fa il suo dovere nonostante le difficoltà” – questi sono altri post che si possono leggere allegati al video in questione. Insomma gli stupidi sono sempre in giro e per loro potrebbe finire male adesso se le autorità avviassero le indagini attorno al video.

Il video pubblicato è di un account anonimo. Qualcuno scrive che sarebbe inutile individuare chi ha realizzato il video anche perchè questo genererebbe altri sentimenti contrastanti nelle persone alimentando brutte parole e tanto altro. Per questo sarebbe meglio solo segnalare il video con la speranza che venga rimosso.