Giulia, assieme alla sorella Elena, al fratello Davide, e al papà Gino, stavano cercando di superare totalmente la perdita dell’amata mamma, Monica Camerotto. La donna aveva 51 anni quando ha perso la vita a causa di una brutta patologia, ovvero una neoplasia.
La donna era molto conosciuta nella zona di Vigonovo, dove prestava servizio come volontaria nella parrocchia e che lavorava come impiegata amministrativa in una azienda locale. Originaria di Saonara, la donna sette anni prima della sua dipartita aveva scoperto di essere affetta da una patologia che avrebbe segnato la sua vita.
Tuttavia, non si è mai arresa. Ha lottato con tenacia, determinata a non abbandonare la sua famiglia. Proprio lei, tramite la sua Fede, ha dato forza e coraggio alla famiglia per affrontare i momenti più bui che ha vissuto mentre la patologia faceva il suo corso.
Quella di Giulia è una famiglia da sempre unita, che ha affrontato le avversità con compostezza e dignità , anche quando i carabinieri sono andati a bussare in questi giorni alla porta di casa per sequestrare il pc di Giulia e tutti gli altri strumenti utili alle indagini.
E anche quando le autoritĂ hanno dato loro la notizia, bruttissima, del ritrovamento del corpo di Giulia. La 22enne ed ex fidanzata di Filippo voleva molto bene a sua madre e in queste ore sui social sta circolando una dolcissima foto che ritrae madre e figlia abbracciate.
Una foto che sta facendo commuovere davvero tutti quanti, una vicenda che segnerà sicuramente nel profondo per molto tempo il nostro Paese. Intanto Filippo Turetta viene preso di mira dalla gogna mediatica, così come anche la sua famiglia, anch’essa molto provata per quanto commesso da quel “bravo ragazzo” (parole della famiglia ndr) che con il suo gesto, efferato, ha spezzato in pochissimi minuti i sogni e la vita di una innocente ragazza che aveva soltanto tantissima voglia di vivere. Giulia tra l’altro, notizie di queste ore, riceverà la cerimonia funebre a Saonara e poi sarà seppellita proprio vicino a sua madre.