Gisella Cardia, la notizia poco fa: "Il gesto estremo" (1 / 2)

Gisella Cardia, la notizia poco fa: "Il gesto estremo"

Il fenomeno delle apparizioni mariane è un tema molto complesso e dibattuto, che coinvolge la fede, la spiritualità e la cultura in molte comunità religiose in tutto il mondo. Ci sono persone che ritengono di aver visto o interagito con la Madonna, la madre di Gesù, in luoghi diversi in tutto il mondo. Queste apparizioni sono spesso accompagnate da messaggi di pace, conversione, preghiera e altre richieste spirituali.

E’ noto nella storia del cristianesimo sin dal 1° secolo, quando ci fu il primo evento del genere testimoniato dall’apostolo Giacomo. Un particolare evento di natura pseudoreligiosa che si sarebbe poi intensificata negli ultimi secoli, dove si sono notevolmente moltiplicati i sedicenti veggenti.

Al giorno d’oggi, alcune delle apparizioni mariane più note includono quelle a Lourdes (Francia), Fatima (Portogallo), Guadalupe (Messico), Medjugorje (Bosnia ed Erzegovina), e molti altri luoghi in tutto il mondo. Le apparizioni mariane sono oggetto di fede e devozione per milioni di credenti cattolici e di altre fedi cristiane.

La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio La notizia improvvisa sulla mamma di Yara Gambirasio

In questi ultimi anni è riuscita a rendersi celebre al grande pubblico in Italia la veggente Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano che è convinta di veder apparire la Madonna ogni 3 del mese. Da oltre un lustro, la veggente di origini siciliane divulga ai suoi seguaci profezia, quasi tutte poi disattese, e messaggi della Beata Vergine.

E’ proprio di queste ore l’ultimo clamoroso aggiornamento sulla veggente di Trevignano. Spesso al centro di aspre polemiche per i dubbi sulla sua effettiva trasparenza, questa volta è finita davvero male per lei. Quello che le è successo sta lasciando tutti di stucco: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.