Giselda scoperta dal pubblico: "Ora non ci freghi più" (1 / 2)

Giselda scoperta dal pubblico: "Ora non ci freghi più"

Una puntata davvero incandescente, quella del Grande Fratello, andata in onda ieri, giovedì 21 settembre 2023, in prima serata, su Canale 5.I giorni nella casa di Cinecittà stanno passando e i telespettatori stanno avendo  modo di conoscere i concorrenti di quest’edizione; in particolare, alcuni che si stanno distinguendo in positivo e in negativo.

De gustibus, direbbero i latini! In effetti, ogni personaggio esposto mediaticamente,  può risultare simpatico o non, in base alla personalissima opinione di chi, dallo schermo della sua abitazione o all’interno dello studio, ha modo di vedere i suoi comportamenti e di emettere il suo personalissimo verdetto.

Senza ombra di dubbio, una protagonista indiscussa della punta di ieri, è stata Giselda Torresan. Nata ad Asolo, in provincia di Treviso, il 18 giugno 1990, dopo aver frequentato il liceo scientifico si è laureata in Scienze Ambientali presso l’Università degli Studi di Padova, per poi iniziare a lavorare in una fabbrica di componenti elettronici come operaia.

Appassionata di fotografia e di montagna, la Torresan si è subito presentata come una ragazza semplice, amante della natura, condividendo con il pubblico da casa il suo impegno per la protezione dell’ambiente, finendo con l’essere messa in discussione per il modo secondo alcuni non veritiero di parlare, impiegando (questo a detta di alcuni) un timbro vocale non corrispondente a quello che usa lontano dai riflettori.

Eppure, proprio in queste ore, Giselda che, volente o nolente, è una delle concorrenti più chiacchierate di questo Gf, è stata smascherata dal pubblico ancora più fortemente. In che senso? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.