Giovanni Vescovo, chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te (2 / 2)

In realtà il bel Giovanni, la new entry di C’è posta per te tra i postini, è un volto noto del piccolo schermo. Difatti ha partecipato, per la prima volta,  nell’edizione 2016/2017, in veste di corteggiatore di Uomini e donne del trono Classico di Sonia Lorenzini.

Giovanni Vescovo è molto amato dal pubblico, dimostrando di essere molto abile nel suo ruolo, ma la sua prima chiamata dalla redazione è stata decisamente un grosso equivoco. Si, perché il bel postino ha creduto, all’inizio, di essere il destinatario della posta. Non poteva certo immaginare che la telefonata era una proposta di lavoro a C’è posta per te.

Sulla De Filippi ha sempre speso solo stupende parole “Ogni volta che incontro Maria resto a bocca aperta” , ha dichiarato in un’intervista, perfettamente consapevole che il successo dei suoi programmi è legato al carisma della bravissima conduttrice. Ma com’è Queen Mary lontano dai riflettori? Ci pensa il nuovo postino a dirlo: “E’ esattamente come si vede in Tv. Dolce, educata, rispettosa, di grande umiltà. Una professionista seria che ama profondamente il suo lavoro”.

Riguardo al suo ruolo di postino, Giovanni si è così espresso: “Inforcare quella bici regala emozioni indescrivibili”, rimarcando le responsabilità dei postini che rappresentano il tramite tra le persone e Maria, eppure anche lui ha un sogno nel cassetto. Se si trovasse nelle vesti di destinatario della busta, gli piacerebbe incontrare i suoi tre attori preferiti: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio o Alessandro Borghi.

Di sicuro, dopo Uomini e Donne, per lui è iniziata una nuova avventura che lo ha portato in giro per l’Italia a recapitare la posta e gli incontri con i destinatari non sono così semplici come si vede in puntata. Ovviamente, dopo aver recapitato la posta, deve accoglierli in studio, utilizzando la fatidica formula: “Signora Maria, Tizio ha accettato l’invito ed è con noi in studio”. Emozioni forti, quelle da lui provate, al punto da raccontare di essersi commosso così tanto, da avere gli occhi gonfi di lacrime e il cuore a pezzi; ragion per cui si è stoppato per poi proseguire. Ancora tanti auguri Giovanni per il tuo nuovo incarico!