Giovanni Terzi e la proposta di matrimonio a Simona Ventura: cosa è successo dietro le quinte (2 / 2)

E’ stata una puntata ricchissima di emozioni per Simona Ventura quella che è andata in onda ieri sera a Ballando con le stelle. La nota conduttrice continua a farsi valere come ballerina, la cui esibizione è stata premiata con un ottimo punteggio, ben 52 punti.

Subito dopo l’esibizione Simona Ventura è stata raggiunta a sorpresa in pista dal padre, con il quale ha poi ballato un valzer. Ma le emozioni non sono finite qui per la bella conduttrice, con la conduttrice Milly Carlucci che ha chiamato in pista anche il compagno Giovanni Terzi, che invece ha ballato con la mamma di Simona, anch’ella ospite della serata.

Al termine di queste esibizioni che hanno anche incontrato il plauso della giuria, c’è stata un’ultima sorpresa che ha commosso tutti. Giovanni Terzi si è inginocchiato davanti a Simona Ventura e le ha chiesto di sposarlo con delle parole molto toccanti: “Simona, tu sei la donna della mia vita, l’ho sempre saputo, quindi, vuoi diventare mia moglie?”.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Sopraffatta da un turbinio di emozioni e dalle lacrime, la conduttrice ha risposto con un commosso ‘‘. Insieme dal 2018, la coppia a breve convolerà a nozze, un matrimonio rimandato più volte a causa della pandemia e di altri eventi sfortunati.

Commossa anche la conduttrice Milly Carlucci, che ha poi chiesto alla coppia se esiste già una possibile data delle nozze. Giovanni Terzi ha risposto che avrebbero in mente il prossimo 6 luglio, che molto probabilmente rappresenta una data significativa per loro. Non resta che augurare il meglio alla coppia e auspicare loro un futuro felice.