Giovanni Ciacci, il triste annuncio dopo l’eliminazione al GF Vip: “Addio” (2 / 2)

Mentre la squalificata Ginevra Lamborghini, su cui pende la pesante frase “Si merita di essere bullizzato”, ha chiesto più volte scusa in lacrime, disperata; Ciacci, curatore d’immagine, costumista e stylist famoso nel mondo dello spettacolo per aver curato otto edizioni del Festival di Sanremo, ha dovuto abbandonare immediatamente la casa del GF su decisione del pubblico a casa.

Il vippone dalla barba blu da fata turchina che, forse, ha esagerato a far il grillo parlante, ed è finito ufficialmente fuori dai giochi. Irriverente, eccentrico, sempre in contro tendenza, avrà peccato forse di troppa altezzosità? Sta al popolo giudicare. Intanto il suo nome, nelle ultime ore, è finito sotto i riflettori anche per via di un annuncio clamoroso ed improvviso, dato in diretta tv a ‘Ogni mattina’.

Nel corso dell’ultima puntata del famoso programma, condotto da Adriana Volpe, si è abbandonato ad una dichiarazione che ha sconvolto i presenti in studio e il pubblico da casa. “Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni chiuso, stop:da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete più in televisione”.

Ovviamente dallo studio si è levato un coro di curiosi che hanno voluto capire i motivi alla base del suo presunto abbandono e, senza giri di parole, Ciacci ha detto: “Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate”

Si tratta di un momento transitorio, di una trovata giusto per attirare su di se le telecamere o per davvero Giovanni Ciacci sta decidendo di cambiar vita? Staremo a vedere cosa deciderà di fare. Nel frattempo deve destreggiarsi tra i commenti al cianuro del pubblico sovrano che lo ha decretato il peggiore dei 4 imputati, sentenziandone l’uscita dal reality. E voi, cosa ne pensate?