Quello che vi stiamo per rendere noto non è un fatto di cronaca, ma una bellissima barzelletta che riguarda il 16enne Giovanni il quale vista la sua giovanissima età è nel pieno della tempesta ormonale.
I giovanissimi oggi prendono le prime cotte molto prima che in passato. Anche Giovanni ha avuto la sua prima cotta e ha conosciuto una persona anche lei molto giovane con la quale trascorre bellissimi momenti, momento che molto presto si trasformano in una intimità sfrenata.
Mentre infatti una sera è uscito con la propria dolce metà Giovanni si lascia andare e quindi per la prima volta ha un rapporto. Una situazione per lui tutta nuova. Il 16enne quindi non vede l’ora di tornare a casa per dire alla madre quello accaduto.
Giovanni arriva quindi a casa e tutto contento dice alla madre. “Sai mamma questa sera sono veramente felice, ho fatto l’amore per la prima volta ed è stato bellissimo” – così afferma il ragazzo davanti alla madre che si mostra molto contento per lui.
“Davvero? Finalmente il mio Giovannino è diventato un uomo” – questa la risposta della madre che ovviamente è molto felice che il ragazzo anche con i giusti tempi abbia avuto un rapporto intimo per la prima volta. La seguente risposta di Giovanni però spiazza completamente la donna.
“Si mamma, finalmente! È stato stupendo, bellissimo, anche se ancora mi brucia il culo!!!”- questa la risposta di Giovanni. Che ne dite vi è piaciuta questa barzelletta? Se si raccontatela ai vostri amici o parenti magari durante un momento di relax o anche nella pausa pranzo da lavoro.