Giovanna Civitillo, incidente per la moglie di Amadeus: la foto in ospedale (2 / 2)

 

 

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha condiviso su Instagram una foto dall’ospedale che sta seminando fortissima apprensione tra i fan.  Nello scatto, che abbiamo riprodotto qui in basso,  lady Sebastiani è col tutore al braccio, ha un cerotto sul mento e la flebo al braccio. 

Ma cosa le è successo? Giovanna  ha scritto una frase molto stringata, che recita: «Poteva andare molto peggio, grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano».  Al momento, non si sa che cosa è accaduto di preciso, se sia rimasta coinvolta in un sinistro stradale o se si sia infortunata.  

In attesa che la diretta interessata, magari, aggiunga qualcos’altro, rompendo il silenzio, l’ondata di vicinanza è fortissima. Amadeus ha postato solo tre cuori per lei ma la pioggia di commenti vip ha preso il via e tra questi spiccano quelli di Chiara Ferragni, Orietta Berti, Antonella Clerici.

 

Al momento, dunque,   la dinamica dell’accaduto  è sconosciuta ma non è detto che presto no venga spiegata dalla diretta interessata o chissà, da Amadeus.  Senza ombra di dubbio,   Giovanna  è una donna molto coraggiosa, che di certo non si lascia abbattere,  e questo è sotto gli occhi di tutti.

Andando a ritroso nel tempo,  l’ex scossa dell’Eredità, già  nel 2018, ha  riportato una frattura scomposta al braccio sinistro dopo una caduta con l’hoverboard. L’ondata di vicinanza è elevatissima, da parte di personaggi famosi, del mondo dello spettacolo e del panorama musicale ma anche da tantissima gente comune che, appresa la notizia della sua ospedalizzazione, le hanno subito  mostrato il supporto di cui, in questi casi, c’è bisogno. Una parola di conforto, indipendentemente dalla gravità o meno dell’accaduto,  è fondamentale per lasciarsi alle spalle, nel minor tempo possibile, questo brutto imprevisto.  A riprova di quanto il pubblico la ami, tanti messaggi, che continuano ad arrivare. Ovviamente vi forniremo gli opportuni aggiornamenti.