Lei è una delle personalità più famose del nostro Paese, nonchè moglie di uno dei conduttori più noti di tutta Italia e non solo. Stiamo parlando proprio di loro, degli amatissimi Giovanna Civitillo e Amadeus. Loro sono una delle coppie più belle della tv.
Si tratta di due personaggi che hanno fatto la storia della tv negli ultimi anni. Soprattutto Amadeus è diventato un volto di punta della Rai, ma come si sa da pochissimo ha troncato il suo rapporto di lavoro con l’azienda di viale Mazzini passando al gruppo Discovery dove condurrà un programma sul Nove.
Amadeus è un personaggio di indiscusso successo ma anche un eccellente professionista di cui la Rai adesso deve fare a meno. Nelle ultime cinque stagioni ha condotto anche il Festival di Sanremo con splendidi risultati di pubblico e critica, con edizioni che sono passate alla storia del Festival della musica italiana.
Sempre garbato e gentile nei modi Amadeus ha conosciuto Giovanna mentre lui conduceva L’Eredità. Lei faceva la “professoressa” e ha incantato tutti con il momento de la “scossa”. Da lì è nato un colpo di fulmine che ha praticamente gettato le basi per il rapporto che c’è adesso tra i due.
Con il passare degli anni i due si sono sposati con rito civile e poi con rito cattolico in chiesa dopo 10 anni. Nel frattempo nel 2009 è arrivato il loro figlio Josè che compare spesso affianco dei due.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma il post è davvero un colpo al cuore per tutti i fan nessuno si aspettava una cosa del genere.