Giovanna Civitillo, il dolce annuncio: “In questa foto siamo in tre” (2 / 2)

Abbiamo visto Giovanna, bellissima, sorridente, al Festival di Sanremo, seduta in prima fila assieme a suo figlio per assistere alla 73esima edizione della kermesse canora, sostenendo il suo Amadeus, che ha condotto per la quarta volta consecutiva il Festival. Giovanna Civitillo non sbaglia un colpo, anche se è meno presente rispetto al passato in tv, per potersi dedicare alla sua famiglia.

Attualmente è ospite fisso di “E’ sempre mezzogiorno”, condotto da Antonella Clerici che è la regina dei programmi culinari della Rai. Se Antonellina è sempre pronta a far sorridere tutti con le sue battute e le sue gaffe, portando il buonumore nelle case degli italiani, Giovanna non è da meno ed il successo è assicurato, come confermato dai dati d”ascolto.

La moglie di Amadeus, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si evince la presenza di una “terza” persona, rispetto alle due che si vedono in foto. Una foto che ha lasciato molti dubbi tra i fan. In tanti, difatti, hanno pensato ad una gravidanza in corso, ma chi è la futura mamma?  Il mistero è stato presto svelato, in quanto Giovanna, ospite di “Nei tuoi panni“di Mia Ceran, si è fatta immortalare proprio assieme alla giornalista che è in dolce attesa.

Così ha deciso di corredare lo scatto con una dolcissima dedica per la conduttrice che diventerà presto mamma, scrivendo: “In queste foto in realtà siamo in tre …e il meraviglioso “pancione”…spinge…” . Nessun nuovo bimbo in arrivo in casa Sebastiani, Amadeus e la Civitillo non saranno genitori bis per il momento (mai dire mai!).

Dopo aver letto la lieta novella, in tantissimi hanno subito postato dei commenti per far gli auguri alla Ceran e per apprezzare la dedica di Giovanna. Tra i tanti, si legge: “Brava Mia…..mi piace tanto il tuo programma…lo vedo tutti i giorni…ti ho vista anche oggi…meravigliosa…mi hai fatto emozionare”.  E’ sempre un’emozione quando si leggono notizie simili, quando una nuova creatura sta per venire al mondo per cui non possiamo che unirci a tutti gli altri commenti pervenuti, facendo i nostri più sinceri auguri alla Ceran che sarà presto mamma. Ecco lo scatto, tratto da grantennistoscana.it.