Giovane mamma 18enne muore dopo aver fatto l’amore col marito (2 / 2)

I fatti sono accaduti a Sao Vicente, in Brasile. La coppia di giovanissimi coniugi, approfittando del pisolino del loro piccolino di appena due mesi, si è lasciata andare a tenere effusioni, sino ad avere un rapporto sessuale.  Momenti di magia, di amore, di emozioni, quelli che si erano riusciti a ritagliare e nessuno mai avrebbe potuto immaginare quello che, da lì a breve, sarebbe accaduto.

La 18enne Vitoria Costa de Castro, dopo aver fatto l’amore con il marito 19enne, ha deciso di far con lui una doccia bollente. Tutto ad un tratto, come lo stesso ragazzo ha raccontato, visibilmente provato, la moglie si è accasciata sul piatto doccia e ha perso i sensi. Una scena agghiacciante, quella a cui il giovane si è trovato ad assistere.

Sotto choc, in preda alla disperazione, il consorte ha provato in tutti i modi a rianimarla, senza riuscirci. Così ha allertato immediatamente il suocero e i soccorsi. Come riportato dal prestigioso Sun, nell’abitazione sono arrivati sia gli agenti di polizia che l’ambulanza. I soccorritori, resisi conto della situazione, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della giovane madre come morte accidentale.

Tutto è accaduto in pochissimi minuti, nel percorso che, dalla camera da letto, ha portato al bagno. Sin dai primi rilievi, sul cadavere non sono stati ritrovati segni di violenza per cui, nonostante gli accertamenti siano in corso, la vittima potrebbe aver avuto un arresto cardiaco che gli si è rivelato fatale, stroncandola sul colpo, dato che quando i medici sono sopraggiunti, non c’era più battito. Per far luce sulle cause del decesso sarà comunque necessario l’esame autoptico.

Vitoria,  detta dei familiari, non fumava, non beveva alcolici, non faceva uso di droghe e non aveva patologie note. Cosa le ha stroncato la vita è per il momento un mistero, per la risoluzione del quale sarà doveroso effettuare l’autopsia. Intanto, resta la disperazione di un marito, giovanissimo, rimasto vedovo a soli 19 anni, e di un figlioletto che non potrà mai crescere con le coccole, gli abbracci e i baci di colei che lo ha messo al mondo.