Giovane mamma 18enne muore dopo aver fatto l’amore col marito (1 / 2)

Giovane mamma 18enne muore dopo aver fatto l’amore col marito

Certo che il destino fa davvero dei brutti scherzi! Immaginiamo una giovane coppia, due giovani genitori, lei 18enne, lui 19enne. Una coppia legata da un amore immenso.

Questo è solo l’inizio di una favola, distrutta da un orco cattivo. Come in tutte le favole, in cui una strega, un fuso, un incantesimo, stravolgono i piani dei protagonisti, sino al lieto fine, anche qui un incidente ha fatto irruzione nella vita dei due fidanzati.

Peccato, però, che trattandosi di realtà, in questo caso il lieto fine non c’è stato, anzi, si è verificata una tragedia immane, attorno alla quale si sta cercando di fare chiarezza.

Sono storie che lasciano i lettori letteralmente sconvolti ma che, purtroppo, accadono, quasi a volerci ribadire che noi, su questa terra, siamo solo di passaggio.

Quando siamo felici, non mettiamo certo in conto il ruolo del destino, con cui ci tocca fare i conti, sorprendendosi all’improvviso, anche in momenti in cui si è al settimo cielo, proprio come è accaduto a questa coppia. Ma cerchiamo di ricostruire la dinamica della tragedia.