Gragnano, in provincia di Napoli, è una comunità sconvolta dall’improvvisa scomparsa Ivana Chierchia, imprenditrice 36enne, peraltro molto conosciuta nel suo paese, che è deceduta questa notte, colpita da un malore mentre si trovava tra le mura domestiche.
In pochi istanti un infarto fulminante , non lasciandole scampo, se l’è portata via, strappandola all’affetto dei suoi cari ,degli amici, dei colleghi e dei concittadini. I soccorritori, sopraggiunti tempestivamente, hanno fatto l’impossibile per salvare la 36enne, ma non hanno potuto far altro che constatarne l’avvenuto decesso.
Una scomparsa improvvisa, quella di Ivana, che con la sua dipartita, ha lasciato da soli il marito e il figlioletto, neonato, venuto alla luce solo da qualche mese.
L’ondata di messaggi di cordoglio, che gli italiani hanno affidato ai social, è davvero pazzesca, a dimostrazione di quanto il nostro Paese sappia condividere gioia e dolori, notizie liete ma anche tremende e strazianti come questa.
Tra i tanti messaggi di addio, campeggia quello del cugino della donna scomparsa, che dice: l.“Poi arrivano quelle giornate che ti aspetti, ma non adesso… inumano, incomprensibile. Un abbraccio forte, che ti raggiunga lassù, tra gli angeli della nostra famiglia. Ciao cugina, ricorderò per sempre il tuo gioioso sorriso… ciao Ivana, sarai sempre nei nostri cuori. R.I.P”. Purtroppo, la cronaca nazionale ci ha restituito l’ennesima news che mai avremmo voluto apprendere, quella di una giovane madre e moglie spentasi troppo in fretta a causa di un infarto fulminante. Le nostre più sentite condoglianze ai familiari.