Quella che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi è una barzelletta che riguarda una coppia di giovani sposini. Si sa che a questa età l’amore può essere davvero travolgente e si fanno quindi anche grossi passi.
I due sposini festeggiano con amici e parenti e poi come di consueto vanno in luna di miele. La prima notte della luna di miele lei si rivolge subito al ragazzo con decisione “Spingi” – dice la ragazza. attorno alle 23:00. A questo punto il ragazzo esegue l’ordine.
Attorno alla mezzanotte stessa scena. “Mi piace, spingi ancora” – questa la richiesta della donna al giovane. Che come sempre esegue quello che la ragazza giovane sposina gli dice. Passa quindi un’oretta fino a quando il ragazzo crede chele richieste della ragazza siano terminate, e lei dice ancora.
“Di più, spingi più forte che mi piace” – così dice la ragazza attorno alle 2 della notte. Il ragazzo ormai esausto prende fiato e quindi urla alla ragazza dicendole di smetterla con quella richiesta.
“Cara, ma vai a ca**re te e l’altalena!!!” – questa la frase che il ragazzo dice alla sua sposina. Quindi come avrete capito i due non stavano facendo niente ma solo giocando con l’altalena. Se la barzelletta vi è piaciuta non esitate a raccontarla ai vostri amici o parenti che resteranno sorpresi da questa bellissima barzelletta. Infatti basta davvero poco per ridere ed essere felici magari dopo una giornata di duro lavoro.
Come sempre noi torneremo presto con altri racconti umoristici molto divertenti e particolari. La Rete ne è davvero piena e questa barzelletta appena posta qui sta diventando virale in Rete.