Giovanardi denuncia furto auto ma aveva solo dimenticato dove l’aveva parcheggiata (2 / 2)

Tra le personalità più note nel nostro Paese c’è sicuramente Carlo Giovanardi, ex senatore e uno dei politici più importanti del nostro Paese. Si tratta di una personalità notissima in tutta Italia che in queste ore sta facendo discutere per un episodio molto particolare.

Infatti negli scorsi giorni Carlo si era rivolto alle forze dell’ordine denunciando il furto della sua auto. I fatti erano avvenuti a Castelvetro di Modena. L’uomo aveva parcheggiato la sua Audi poi era andato a svolgere le sue commissioni per poi fare appunto ritorno e…non trovare più l’auto.

A questo punto Giovanardi ha creduto di aver subito il furto della sua macchina per questo è andate a denunciare il tutto. Le forze dell’ordine hanno quindi indagato e tenuto ben a mente le caratteristiche dell’auto e la targa. La stessa macchina è emersa dopo due giorni, intatta e integra, nessuno l’aveva toccata.

Nè tantomeno rubata. Semplicemente Giovanardi non ricordava bene il luogo dove aveva parcheggiato. L’auto infatti era parcheggiata proprio dove l’aveva lasciata. “Credevo fosse una zona tranquilla, e invece due ore dopo, quando sono tornato indietro, non ho più ritrovato l’auto” – aveva informato Giovanardi.

“Siamo felici che l’auto del senatore sia stata ritrovata. Tuttavia desideriamo precisare, per onore del vero, che il veicolo non è stato rinvenuto altrove in seguito a un furto, bensì esattamente nel luogo in cui era stato parcheggiato dal senatore stesso” – afferma il sindaco di Castelvetro Federico Pioppi che ci ha tenuto a precisare ciò anche per tutelare l’immagine della cittadina e del Comune che rappresenta. Una vicenda davvero assurda e curiosa.