Giorgio Panariello sta male, il comunicato poco fa (2 / 2)

Stasera, lunedì 21 novembre, Giorgio Panariello si sarebbe dovuto esibire presso il Teatro Augusteo di Napoli ma, purtroppo, poco fa, è arrivata una notizia che ha creato moltissima apprensione tra i fan. Lo show del comico toscano, intitolato “La favola mia” , è stato rinviato per non meglio precisati problemi di salute dell’artista.

La notizia è stata diffusa dallo stesso teatro in cui il comico avrebbe dovuto esibirsi, situato in via Toledo, nel cuore della splendida Napoli, a due passi da piazza del Plebiscito. Attraverso un comunicato diffuso via Facebook, ha informato coloro che avevano già acquistato il biglietto e che non aspettavano altro che assistere agli sketch comici di Panariello, dell’avvenuto cambiamento di programma.

Sui profili social del Teatro Augusteo di Napoli si legge: “L’appuntamento napoletano con ‘La Favola Mia’, viene rimandato per motivi di salute dell’ artista” . Dopo aver dato la comunicazione, il teatro ha reso nota anche la nuova data in cui lo spettacolo di Panariello verrà recuperato: si tratta della serata del 5 dicembre, facendo sapere che “I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data” .

Giorgio Panariello è uno di quegli attori che, nonostante la sua fama, ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori della sua vita privata, eppure i fan, dinnanzi ad una notizia del genere, non possono non essere preoccupati. Quest’estate aveva parlato della malattia da cui è affetto e con la quale convive, una spondilite, ossia un’infiammazione della colonna vertebrale, una cosa piuttosto seria, che non gli ha permesso per troppo tempo di riposare neppure sopra un letto con doghe in legno. Nel momento in cui doveva esibirsi il dolore diventava insopportabile e l’unica soluzione era quella di affidarsi ad alcuni farmaci antinfiammatori.

Panariello aveva messo da parte la sua storica ironia per parlare della sofferenza della malattia, con cui convive, pur facendo spesso piegamenti, addominali e pedalate sulla cyclette, e sottoponendosi a massaggi con un esperto. Che c’entri qualcosa la spondilite da cui è affetto con il rinvio della sua esibizione, che era prevista per stasera? Al momento sulla questione viene mantenuto il massimo riserbo ma presto potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti di cui vi terrò al corrente.