Giorgio Panariello sta male, il comunicato poco fa (1 / 2)

Giorgio Panariello sta male, il comunicato poco fa

Giorgio Panariello non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di un grande comico, cabarettista, imitatore, attore, conduttore televisivo e regista italiano, oltre che direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2006.

Sessantadue anni e non sentirli, Panariello è carismatico, irriverente, contagioso, ha sempre la battuta pronta dietro una mimica facciale impeccabile .

Impossibile non sorridere dinnanzi ai suoi sketch. Dietro un tono di voce cupo, con l’accento fiorentino che tanto fa impazzire i telespettatori, vanta una lunghissima carriera.

Inutile dire che, grazie al tuo talento, è uno dei volti più rinomati ed apprezzati della televisione italiana delle ultime generazioni. Eppure dietro il sorriso che sfoggia sempre, ha alle spalle un vissuto molto doloroso.

Come i suoi fan sapranno, Giorgio è stato abbandonato dalla madre a pochi giorni dalla nascita, ed è cresciuto da solo insieme ai nonni. Poco fa è arrivata una notizia davvero preoccupante, riguardante il suo stato di salute. Vediamo cosa sta accadendo .