Giorgia Meloni e Giambruno si sono lasciati da quasi un anno e per lei non è stato facile, come dichiarato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Nonostante il delicato periodo legato alla rottura, si è fatta forza per la figlioletta Ginevra alla quale si è mostrata forte, nonostante la sofferenza.
Pensando alla sua bambina, la premier ha dichiarato? “Quando con Andrea ci siamo separati non è stato facile neanche per lei, ovviamente. È legatissima a entrambi. Con noi a lungo ha fatto finta di nulla, ma io so che piangeva quando non la vedevamo. Mi ha fatto venire il cuore come una nocciolina”.
Indubbiamente, dopo la separazione con il suo storico compagno, il giornalista e conduttore Mediaset, Giorgia è stata ancora più attenzionata dalla stampa che ha passato in rassegna in lungo e in largo il suo privato. Questo l’ha portata a prendere una decisione molto forte, quella di investire tutti i suoi risparmi in una nuova casa.
Lo ha fatto allo scopo di proteggere e tutelare al massimo grado la privacy della figlioletta, tenendola lontana dal clamore mediatico legato alla separazione dei suoi genitori, giunta come un fulmine a ciel sereno dopo gli ormai famosi fuorionda di Striscia la Notizia. Come riportato da today.it, nostra fonte di riferimento per la stesura del pezzo, Giorgia ha dichiarato: “Quando ho capito che i miei margini di vita privata erano così ridotti, ho deciso di spendere tutti i soldi che avevo messo da parte, e accendere un mutuo, per comprarmi una casa nella quale poter passare il pochissimo tempo libero che ho anche con i miei amici senza sentirmi un concorrente del Grande fratello”.
La premier ha aggiunto: “Calcoli che dal giorno in cui ho vinto le elezioni, ogni fine settimana, e in alcuni periodi ogni giorno, sotto casa mia stazionano uno, due, cinque paparazzi pronti a seguirmi ovunque vada”. Come è cambiata la sua vita? Indubbiamente tanto se si pensa che a inizio agosto le sue foto del suo unico giorno di mare erano già in copertina. La premier ha chiosato: ” Quando ho del tempo libero preferisco passarlo in casa. Per questo ho investito tutto quello che avevo nella casa nuova”.