Giorgia Meloni, la straziante notizia sulla madre: un dolore immenso

Vediamo che cosa sta succedendo nella vita della neo Premier Giorgia Meloni, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una straziante notizia è stata battuta dalle agenzie.

Giorgia Meloni, la straziante notizia sulla madre: un dolore immenso

Ormai il nuovo Governo presieduto dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è insediato e sta prendendo già i primi provvedimenti atti ad aiutare gli italiani in questo momento di difficoltà, che come si sa stanno facendo i conti con un aumento sempre più massiccio delle bollette e del costo generale della vita. La Meloni sin da subito ha mostrato una ferrea volontà di voler mantenere le promesse effettuate durante la campagna elettorale. 

Il partito della neo Premier, Fratelli D’Italia, ormai vola nei sondaggi e gli italiani sembrano apprezzare l’operato della Meloni. Ma in queste ore però è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe aspettato, anche per la Premier si preparano le feste del Natale e della fine dell’anno, feste che non saranno come gli altri anni. Vediamo perchè. 

Giorgia Meloni, la triste notizia

Come si sa Giorgia Meloni ha una famiglia che è molto unita. Il suo compagno è Andrea Giambruno, giornalista: assieme a lui Giorgia ha una figlia, Ginevra. Ma la Premier è molto legata anche a sua madre, la signora Anna Paratore, che in questi mesi non ha mai smesso di nascondere l’emozione per quanto avvenuto alla figlia, ora al comando di uno dei Paesi più importanti del mondo e dell’intera Unione Europea. 

La signora Paratore ha confessato in una intervista al settimanale Chi di aver perso il suo cagnolino. La figlia è venuta a sapere della tragica circostanza, e per questo ha deciso di anticiparle un regalo di Natale, regalandole un cucciolo di Chihuahua. La mamma di Giorgia ricambierà sicuramente il regalo. 

Per loro il Natale sarà in famiglia, non mancheranno sicuramente la classica “busta con i soldi” per le nipoti e una bottiglia di whisky a ciascun genero. La signora Paratore si augura anche che gli uomini della scorta di Giorgia possano fare dei turni più brevi in modo da stare con le proprie famiglie il più a lungo possibile. 

Continua a leggere su Fidelity Donna