
Come si sa nessuno purtroppo è immune dai malanni stagionali. E in questo periodo di virus ne girano davvero parecchi, basti pensare al Covid che ha cominciato ad alzare nuovamente la testa con migliaia e migliaia di persone contagiate in Italia.
Purtroppo Giorgia Meloni in queste ore si è ammalata e per questo, secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, salteranno molti appuntamenti istituzionali, anche abbastanza importanti, per la settimana in corso.
La Meloni ha contratto purtroppo l’influenza e non può presenziare agli impegni già in programma, che sono stati quindi annullati. Da quanto si è appreso Giorgia si sarebbe recata alla recita della figlia Ginevra ma proprio durante lo spettacolo la sue condizioni di salute sono diventate serie da dover sospendere tutti gli eventi in programma.

Un tampone antigenico avrebbe rapidamente mostrato che non si tratta di Covid. In ogni caso, dopo una consultazione con lo staff sarebbe arrivata la decisione di sospendere tutti gli impegni per la settimana.
Giorgia non ha neanche presieduto il Consiglio dei Ministri in cui il governo ha approvato varie misure fiscali, come il riordino del settore dei giochi online.
Nel frattempo la conferenza stampa di fine anno prevista per questa settimana è stata spostata a giorno 28 e la stessa mattina dovrebbe cominciare alla Camera l’esame del testo della Legge di Bilancio. Se tutto procederà senza intoppi il disegno di legge dovrebbe essere approvato definitivamente il giorno dopo invece, il 29 dicembre attorno alle ore 19, così fa sapere la testata giornalistica Fanpage.