Giorgia Meloni ha firmato, a breve entrerà in vigore la nuova legge (1 / 2)

Giorgia Meloni ha firmato, a breve entrerà in vigore la nuova legge

Il nostro Paese sta attraversando un momento davvero molto particolare che come ben sappiamo sta mettendo anche in difficoltà gli stessi italiani. Infatti perdura ancora la crisi economica e gli italiani fanno fatica a vivere.

Le tasse aumentano sempre di più e l’inflazione non accenna a diminuire anche perchè come sappiamo ci sono in corso importanti situazioni a livello globale che influiscono anche sull’inflazione e quindi sui prezzi finali di beni e servizi.

Servizi che come ben sappiamo anch’essi costano sempre di più. Inutile dire che il nostro Paese è tra quelli che hanno gli stipendi più bassi in Europa e anche le pensioni non sono da meno, basti pensare che proprio i pensionati sono tra le fasce più fragili della popolazione.

E hanno bisogno di un aiuto concreto. Dal canto suo il Governo sta ottenenendo comunque la fiduca dei cittadini visto che alle ultime elezioni regionali il consenso del centro-destra sembra essere addirittura aumentato e anche di molto rispetto alle ultime elezioni.

Giorgia Meloni insomma per gli italiani staebbe facendo un buon lavoro. E ottobre sarà un mese davvero di grandi riforme che sono davvero molto attese dalle persone le quali non vedono l’ora di vedere che cosa sgancerà la Meloni anche sul piano fiscale e contributivo.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta per entrare in vigore una legge davvero molto particolare che sta facendo molto discutere i dettagli sono davvero molto particolari e davvero importanti soprattutto per una determinata fascia della popolazione.