Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, poco fa la notizia sulla figlia

In una recentissima intervista il compagno della Meloni si è lasciato andare a scottanti rivelazioni sulla sua famiglia. In particolare, sta suscitando molto interesse ciò che ha detto sulla figlia.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, poco fa la notizia sulla figlia

Sino alla vittoria elettorale dello scorso settembre, della famiglia di Giorgia Meloni, piuttosto schiva e riservata, si sapeva ben poco. Ora, invece, abbiamo avuto modo di sentir parlare spesso del suo compagno e giornalista Mediaset Andrea Giambruno, first gentleman della prima presidente del Consiglio donna della storia italiana. 

L’importante impegno di premier di Giorgia Meloni ha avuto, come prevedibile, delle ripercussioni anche in ambito famigliare. Gli impegni per la leader di Fratelli d’Italia si sono subito moltiplicati, motivo per il quale è sempre più difficile conciliare il lavoro con la famiglia. Ad essersene accorta è anche per la figlia di appena 6 anni: ecco cosa ha rivelato in tal merito Giambruno.

La confessione di Giambruno

Andrea Giambruno si è lasciato andare ad una confessione particolarmente spassionata sulla sua nuova vita da first gentleman. Una sorta di ‘onoreficenza’ che sta comportando non poche difficoltà pratiche in ambito famigliare. Gli impegni ed i viaggi istituzionali della moglie sono praticamente quotidiani, solo nelle ultime settimane è stata in Albania, Spagna, Bruxelles, Egitto, Indonesia.

“Organizzarsi è stato un girone dantesco. Riuscirci è complicato. Non so davvero come faccia. Anche quando è a Roma, non arriva prima delle 23″- ha confessato Andrea Giambruno, legato sentimentalmente alla Meloni da 7 anni. Il giornalista Mediaset, in queste ore anch’egli alle prese con le incombenze lavorative in seguito all’arresto di Matteo Messina Denaro, ha poi parlato di come sia difficile occuparsi della figlia per una madre così impegnata.

Giambruno ha voluto chiarire come la loro priorità sia innanzitutto quella di preservare la serenità della piccola Ginevra che, almeno in parte, risente anche lei di questi grandi cambiamenti degli ultimi mesi: “Inizia capire che la madre c’è meno. Ma i genitori sentono lo stato d’animo dei figli e io vedo che lei cresce serena, che non le manca nulla”. In questi mesi Giorgia Meloni ha sempre cercato di non far sentire la sua mancanza alla figlia, decidendo di portarla con sè persino in un viaggio istituzionale in Indonesia, scatenando in quell’occasione un vespaio di polemiche davvero pretestuoso da parte dei suoi avversari.

Continua a leggere su Fidelity Donna