Giorgia Meloni di male in peggio, è accaduto dopo la separazione con Andrea Giambruno (2 / 2)

Il post di addio di Giorgia Meloni all’ex compagno sta facendo il giro del web. Si tratta un messaggio pacifico, in cui la premier non mostra alcun risentimenti nei confronti del padre di sua figlia, per il quale spende delle parole al miele.

Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”- conclude così il suo messaggio la Meloni, rispondendo piccata a chi sta cercando ora di speculare sulla sua vita privata per denigrarla.

In effetti in questi giorni la Meloni ha dovuto fare i conti con una bufera mediatica che ha travolto la sua famiglia. L’atteggiamento di Andrea Giambruno in un fuori onda della sua trasmissione, in cui è stato beccato a fare delle battute di troppo con una sua collega, ha scatenato un vero e proprio putiferio. E’ stato questo a spingere poi la premier a fare definitivamente chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Anche se c’era da aspettarselo, subito dopo la pubblicazione del post gli haters si sono sbizzarriti. Tanti i commenti spiacevoli nei suoi confronti, ecco i più gettonati: “Le nostre strade si sono divise da tempo, e comunque lo hai piazzato in TV. Hai fatto tutto da sola, additando ad altri le tue colpe. Umanamente si può empatizzare al dolore, cinicamente la colpa è soltanto tua”, “Mai avuto una famiglia normale tu”.

E ancora: “E certo, adesso che tutti hanno scoperto che persona sia. Ma lei, cara presidente, lo ha sempre saputo ed ha continuato a fare la finta famiglia del mulino bianco, permettendosi di giudicare e disprezzare chi non rispetta i suoi canoni. Ipocrisia portami via”; “Daje Giorgé. Raccontaci ancora quella della famiglia tradizionale che se schiantàmo” e “Non so onestamente cosa dire. Non so se ridere, piangere o rotolarmi per terra”. Gli haters non si fermano davanti a nulla e hanno colto la palla al balzo per attaccare la premier.