Gina Lollobrigida, l’accusa choc del figlio a Piazzolla sta facendo tremare il web

Dopo la dipartita della nota attrice si è subito aperta la spinosa questione dell'eredità. A tal proposito il figlio ha mosso delle pesanti accuse al manager della defunta madre: ecco cosa ha dichiarato.

Gina Lollobrigida, l’accusa choc del figlio a Piazzolla sta facendo tremare il web

Gina Lollobrigida può essere annoverata a pieno titolo tra le leggende assolute del cinema italiano, una delle poche attrici del Bel Paese a diventare una star di Hollywood. A cavallo tra gli anni 50 e 60 era riconosciuta in tutto il mondo come un sex symbol internazionale. Tra i riconoscimenti più importanti che l’attrice può vantare, si contano ben sette David di Donatello, due Nastri d’argento e un Henrietta Award per il film ‘Torna a settembre’.

La sua scomparsa ha sconvolto profondamente il mondo del cinema, dove il vuoto lasciato sarà difficilmente colmabile. A tenere banco in queste ore è anche la spinosa questione della sua eredità. Ad occuparsi delle sue ultime volontà è il manager Andrea Piazzolla, contro cui si è scagliato di recente Millo Skofic, il figlio della diva: ecco le pesanti accuse di quest’ultimo. 

L’accusa del figlio

Ospite de La Vita in diretta, il manager Andrea Piazzolla ha riferito quelle che dovrebbero essere le ultime volontà dell’attrice: “La promessa che le faccio è che non la tradirò mai. La metà che ha lasciato a me desidero che sia messa a disposizione per i suoi desideri, quindi far conoscere l’arte. La mia parte sarà totalmente messa all’interno del trust che si occupa di queste cose“.

Per di più il manager ha aggiunto come i rapporti tra la Lollobrigida e il figlio fossero ormai compromessi da tempo e che, proprio per questo, l’attrice aveva manifestato in più occasioni la volontà di non lasciargli nulla. Queste dichiarazioni hanno prodotto l’immediata reazione di Milko Skofic, figlio della celebre attrice, che ha accusato il manager di aver raggirato la madre con un vero e proprio “lavaggio del cervello”.

“Le ha portato via tutto. Mia madre era nata a Subiaco ha sempre dovuto lottare per quello che voleva. Non sprecava nulla. Mi diceva, ‘Spegni la luce! Costa troppo!’. L’ultima volta che l’ho vista non riusciva parlare…“- questa la pesante replica di Skofic, convinto che il manager si sarebbe approfittato della madre, ormai piuttosto provata, solo per i soldi.

Continua a leggere su Fidelity Donna