Gina Lollobrigida, la rivelazione del marito Rigau: "Gina era una.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, pare che Rigau sia stato estromesso dal testamento della diva, proprio quello oggetto della contesa tra Piazzolla e Skofic. Rigau ha detto più volte e chiaramente di non essere interessato al testamento dell’attrice, ma le cose potrebbero cambiare.

Voci di corridoio, quelle dei soliti bene informati, fanno sapere che Rigau potrebbe entrare presto a far parte della contesa testamento, in quanto sarebbe pronto ad impugnare proprio il testamento della “Lollo”. Rigau potrebbe chiedere dei chiarimenti proprio riguardo all’eredità del 50% spettante a Piazzolla.

In questi giorni Mattino Cinque è tornato a parlare della vicenda di Gina Lollobrigida, ed è intervenuto anche Rigau, che ha pronunciato frasi davvero molto importanti riguardo alla ex moglie.

Nell’intervista a Federica Panicucci, quando la conduttrice ha fatto presente che Andrea Piazzolla ha detto che i soldi di Gina Lollobrigida erano stati spesi a causa del suo tenore di vita alto, Rigau ha replicato stizzito: “Non ho mai conosciuto una donna più tirchia di Gina Lollobrigida, lo dico con amore, lo ha detto anche il figlio” – queste le sue parole.

In pratica l’uomo ha fatto capire, con questa frase, che l’attrice tutto era tranne che spendacciona. La Panicucci comunque lo ha ripreso, informandolo di usare parole meno forti.

Ma Rigau ha insistito. “Lei era la prima a dirlo di essere tirchia”  – così ha risposto l’ex marito della Lollobrigida. Insomma pare che davvero l’attrice non spendesse molto, altro che tenore di vita alta. Vedremo se comunque Rigau impugnerà davvero il testamento o meno.