Gina Lollobrigida, la notizia è arrivata poco fa dall’ospedale (2 / 2)

Nel 1971 divorziò dal marito, mentre nel 2006 dichiarò alla rivista spagnola ¡Hola! l’intenzione di sposarsi, dopo una relazione tenuta segreta per più di 20 anni, con l’imprenditore spagnolo Javier Rigau, molto più giovane di lei. 

Purtroppo Gina Lollobrigida ha fatto vivere ore di paura ai suoi fan. La diva, sabato, ha avuto un brutto incidente domestico. La Lollo è caduta ed è stata immediatamente trasferita all’ospedale di Roma, per essere sottoposta a controlli.

Il suo avvocato storico Antonio Ingroia, per non creare allarmismi nei numerosissimi follower dell’attrice, ha dichiarato che le sue condizioni non devastavano particolari allarmismi ma che si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento a causa della rottura del femore riportata a seguito dell’infortunio in casa.

Lo stesso avvocato della grande attrice ciociara ha comunicato: “I medici assicurano che l’intervento è perfettamente riuscito”. Dopo essere rimasta in osservazione per alcune ore, è tornata in reparto ed ora è pronta per l’appuntamento con le elezioni del 25 settembre, essendo capolista al collegio uninominale del Senato a Latina e in altre circoscrizioni, con il plurinominale proporzionale, per Italia Sovrana e Popolare.

Mi candido perché stufa delle liti dei politici”, ha dichiarato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la grande diva che, nella sua lunghissima carriera ha ricevuto, tra i tanti riconoscimenti, sette David di Donatello, due Nastri d’Argento, e una nomination ai Bafta per Pane, amore e fantasia. Per fortuna allarme rientrato per la gran gioia dei fan, preoccupati soprattutto per la reazione che avrebbe potuto avere a causa dell’età.