Gianni Morandi, la notizia è appena arrivata: fan sconvolti (2 / 2)

Gianni Morandi continua a destare preoccupazione tra i milioni di fan disseminati per la penisola e non solo. Ma per quale motivo? L’amatissimo cantante ha appena pubblicato un selfie sui propri social, in cui è apparso con una benda sull’occhio destro.

Gianni, che ama ironizzare, ha corredato lo scatto con la didascalia “Ho fatto a pugni, evviva”, ma la cosa ha lasciato di sasso tanti suoi followers e molti colleghi del mondo dello spettacolo, tra i quali Cesare Cremonini, che ha commentato sotto al post in dialetto bolognese, scrivendo: “Sa fet Gianni”. A lui si è accodata la cantante salentina Emma Marrone, che ha cercato di tirarlo su scrivendo “Ma Gianni”, con una emoj sorridente).

Per ora, il nostro amatissimo Morandi non ha fornito ulteriori dettagli su cosa gli sia accaduto per cui il dubbio resta e si spera che Gianni possa eliminare il mistero che aleggia sul suo selfie anche perché vederlo così ci riporta ad altre bende, quelle alle mani quando si ustionò nel suo giardino mentre stava bruciando le sterpaglie.

Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto" Famiglia nel bosco, la scoperta choc: "Quanto avevano sul conto"

Tanti i personaggi dello spettacolo preoccupati per lui. Tra questi troviamo anche la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, che si pone l’interrogativo :“Ma che è successo ancora?”, riferendosi all’incidente domestico del 2021.  Ovviamente sul web è aperta la toto scommessa su che cosa lo abbia portato in ospedale.

C’è chi ipotizza che abbia subito un’operazione alla cataratta, altri ironizzando scrivendo: “Tranquilli, sa difendersi: se lo rivede gli spaccherà il muso” ,  citando un verso della sua canzone. A dirla tutta, i suoi brani vengono tante volte ripresi nei commenti, in quanto si legge anche: “Hai detto a quel coso che eri geloso?” e c’è chi  cita la sua canzone “Fatti mandare dalla mamma”. Tantissimi i messaggi di supporto al cantante. Ovviamente seguiranno ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi non appena Gianni o chi per lui ci fornirà delucidazioni. Forza Gianni, un caloroso abbraccio!!!