Intervistata dal settimanale Lollo Magazine, una vecchia conoscenza del dating show, Ursula Bennardo, non le ha mandate a dire ai due opinionisti. Ricordiamo come la dama riuscì a trovare l’amore nel programma, conoscendo Sossio Aruta ed intraprendendo con l’ex calciatore una felice storia d’amore.
La coppia è diventata genitore di una splendida bambina, la piccola Bianca, che compirà a breve 3 anni. C’era un programma anche un matrimonio, ma alla fine è stata la stessa Ursula a tirarsi indietro a causa del suo passato difficile: “Mi sono separata a soli 24 anni con tre bambini ed ho patito quasi fino ad oggi i problemi che riguardano una separazione, per cui il matrimonio mi spaventa…”.
Sossio aveva infatti di recente dichiarato che il matrimonio non si sarebbe più celebrato, ma non per una su volontà . Troppi alti e bassi tra di loro, ha riferito sempre la Bennardo, che le hanno poi fatto fare un passo indietro.
Tornando a parlare della trasmissione, Ursula poi non le manda a dire a Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Gli opinionisti, un po’ come i giudici, dovrebbero sempre essere imparziali nei giudizi, dovrebbero giudicare l’accaduto singolarmente, non per passati regressi. Immagino, però, non sia facile; è, infatti, palese che ci siano antipatie e simpatie da parte loro! Per fortuna c’è Maria”.
Non è l’unica ad mosso delle critiche in questi anni agli opinionisti, rei di muovere talvolta delle critiche eccessive ai volti noti del programma che non sono entrati nelle loro grazie. A finire nel mirino anche di Pier Silvio Berlusconi soprattutto Tina Cipollari, rimessa in riga dai piani alti di Mediaset in quanto talvolta troppo esagerata nelle sue uscite.