Gianna Nannini, grave incidente per la cantante (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale e internazionale un brutto sinistro è capitato a Gianna Nannini. La cantante italiana infatti si trovava al Rheingau Musik Festival di Wiesbaden, quando improvvisamente ha avuto un imprevisto.

Nel pieno del concerto e con la folla in delirio Nannini ha colpito con il braccio una struttura del palco. Immediatamente la cantante si è fermata per vedere cosa fosse accaduto e nonostante il grande fastidio provato ha continuato a tenere il concerto.

Finito il concerto è stata portata in ospedale dove le è stata diagnostica una frattura del radio. Braccio rotto quindi per Gianna Nannini che però non ha voluto assolutamente interrompere il tour e sta continuando la tournè europea con l’utilizzo di un tutore.

Anni fa, si era già esibita con una gamba ingessata, rifiutandosi di deludere il pubblico e conducendo il concerto seduta su un trono. Questo fa capire quanta forza abbia Gianna Nannini che nonostante possa avere anche dei problemi fisici che costringerebbero chiunque a fermarsi continua ad andare avanti.

Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti Caso Chiara Poggi, ecco chi è Don Alessandro Biasibetti

Una forza della natura che ancora oggi all’apice della sua carriera continua a stupire. Si tratta di qualcosa di davvero molto particolare che ci fa capire che persona sia la Nannini che non si ferma davanti a niente e che non delude mai i suoi fan. Il suo tour adesso proseguirà nelle più importanti città europee dove sono state organizzate diverse tappe.

Ora il tour si sposta in Italia e in Svizzera dove i concerti della cantante hanno fatto il tutto esaurito e dove è appunto attesa nelle prossime settimane.