Gianluca Vialli, la notizia è appena arrivata dall’ospedale (1 / 2)

Gianluca Vialli, la notizia è appena arrivata dall’ospedale

Gianluca Vialli sta affrontando la sua battaglia più grande, quella che non si gioca sino al novantesimo minuto, ma per la vita. Sta facendo i conti con un nemico insidioso, un tumore al pancreas che non sembra arrendersi.

Sono giorni duri, questi, per il grande campione e tutto il mondo del calcio, giocato e non, quindi una miriade i tifosi e connazionali, sperano in una buona notizia o, ancor più, in un miracolo.

Gianluca, proprio coe il grande Mihajlovic, non vuole arrendersi ed è per questo che si sta sottoponendo a dure cure presso la stessa clinica londinese dove, in passato, ha affrontato due cicli di chemioterapia.

Il Royal Marsden Hospital di Londra, la clinica che segue l’ex calciatore dal 2017, dopo un primo intervento all’Humanitas di Milano e dopo che gli era stato diagnosticato il cancro, si sta occupando di lui.

Il calciatore non è mai lasciato solo, neppure un istante, dai suoi familiari. Ma quali sono le sue reali condizioni? Vediamo le ultime notizie giunte dalla struttura in cui è ricoverato.