Gianluca Vacchi liquidato con 700 milioni di euro: cosa farà ora (1 / 2)

Gianluca Vacchi liquidato con 700 milioni di euro: cosa farà ora

Un’infinità di tatuaggi, lusso sfrenato, confort, leggerezza, balletti social, Gianluca Vacchi è indubbiamente un personaggio che fa parlare il mondo del gossip, come del resto tutti quelli che vantano patrimoni da capogiro e che non si fanno problemi a ostentarlo.

Come tutti i vip, c’è chi lo ama e chi vede i suoi atteggiamenti davvero esagerati, come se volesse sempre mettersi in mostra. Quel che è certo è che  ripercorrere tutto quello che lo ha portato ad essere così discusso, sarebbe alquanto  impossibile in un solo articolo.

Vacchi è un imprenditore, uomo d’affari, influencer e musicista italiano che  è divenuto famosissimo grazie a dei  video virali su Instagram, in cui mostra tutto il lusso che lo contraddistingue e lo  stile di vita eccentrico, diventando uno dei personaggi più noti nel mondo finanziario e delle comunicazioni.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Il mondo del gossip  gli ha affibbiato  storie d’amore con donne a dir poco spettacolari, da  Patrizia Bonetti ad Aida Yespica e Ariadna Gutierrez  sino alla divina  Jennifer Lopez.  Conclusa la sua relazione con  Giorgia Gabriele, Vacchi si è fidanzato con modella Sharon Fonseca che lo ha reso padre di Blu Jerusalema, nata a Miami nel 2020.

Gianluca Vacchi è stato liquidato con 700 milioni di euro ma cosa farà ora? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo alla luce delle ultimissime dichiarazioni del grande imprenditore.