Gianluca Vacchi, la malformazione della figlia: scoppia in lacrime in diretta Tv

Purtroppo ci sono pessime notizie per quanto riguarda il noto imprenditore e influencer, vediamo che cosa è accaduto e quali sono le condizioni della figlia. Fan in apprensione.

Gianluca Vacchi, la malformazione della figlia: scoppia in lacrime in diretta Tv

Come si sa le persone famose spesso appaiono sulla stampa a causa di alcune loro dichiarazioni, oppure per fatti che gli accadono personalmente e che mandano in apprensione i fan. Questi ultimi seguono molto spesso sui social i propri beniamini, per cui quanto c’è qualcosa che non va si informano per sapere come stanno i vip di cui hanno interesse. Molto spesso però le personalità famose decidono di tenere per sè, anche per un certo periodo di tempo, la loro situazione personale.

Basti pensare al caso di Fedez che ha tenuto banco nelle scorse settimane, dopo che al rapper venne diagnosticato un tumore neuroendocrino del pancreas, o come accaduto più di recente a Simona Ventura, che ha avuto la madre ricoverata in ospedale a causa delle rottura di un femore. Tutti fatti che provocano una certa apprensione. Ma in questi giorni un noto imprenditore e influencer è scoppiato in lacrime in diretta tv, vediamo di chi si tratta e cosa è successo. 

Lacrime in tv

Molti artisti e personalità famose vengono ospitati spesso all’interno di trasmissioni televisive in cui raccontano sia la loro vita professionale che privata. Ne è un esempio il caso di Gianluca Vacchi, noto influencer, il quale recentemente è stato ospitato alla trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier.

Gianluca Vacchi nel corso della trasmissione si è collegato in diretta con Sharon Fonseca, la compagna 27enne che gli ha dato la figlia Blu Jerusalema. Vacchi ha parlato assieme alla Fonseca di come si sono conosciuti e di quanto solido e sincero sia stato il loro rapporto. Poi non ha fatto a meno di trattenere le lacrime quando ha parlato della patologia della figlia. 

Blu Jerusalema è nata nel 2020 con una malformazione congenita del palato: la palatoschisi. Si tratta di una condizione che viene causata da cause ambientali e genetiche e provoca solitamente una fessurazione nel labro che può variare di grandezza e può essere piccola che più vistosa. Inoltre Vacchi ha ricordato il dolore per suo padre. “Il dolore ti insegna a piangere di gioia, è impossibile non commuovermi quando sento parlare di mio madre. Però lo faccio con grande gioia, sono certo che lui sarebbe molto fiero di me e grazie a lui, che ha sempre saputo dirmi di no, sono cresciuto: lui è stato generosissimo e coerente” -questo il ricordo di Vacchi circa sua papà.

Continua a leggere su Fidelity Donna