Gianluca Ginoble e la possibile rottura de Il Volo: " Cicatrici irrisolte con…" (2 / 2)

 

Cosa potrebbe determinare una rottura dello storico trio de Il Volo? Per scoprirlo, chiedendolo direttamente ai tre tenori interessati ,  Nicolò De Devitiis li ha seguiti sino a Parigi, in cui si è tenuta l’ultima tappa del loro ultimo tour in Europa.

L’inviato de le Iene ha intervistato Piero, Gianluca e Ignazio Boschetto e le loro parole hanno lasciato il segno nei telespettatori .Gianluca  Ginoble, in particolare, ha dichiarato, visibilmente commosso: ”  Io con loro due ho vinto Sanremo, nemmeno con mio fratello ho vissuto una cosa del genere “

Poco dopo ,ha aggiunto: “Poi è ovvio che siamo umani e oltre Il Volo c’è altro. Tra noi secondo me ci sono anche delle cicatrici antiche, irrisolte, sai quei traumi come quelli che vivi da bambino?”.

Mario Adinolfi, "Ecco quanto pesavo prima dell’isola, e quanto peso ora" Mario Adinolfi, "Ecco quanto pesavo prima dell’isola, e quanto peso ora"

Parole forti, sentite, e inedite, quelle che Ginoble ha rilasciato alle Iene, per poi addentrarsi nei caratteri dei suoi due amici e colleghi, così: “Ignazio è solare, anche se magari dentro nasconde dei dolori e delle ombre, quando è in compagnia ti fa sorridere. Piero se ha un obiettivo fa di tutto per arrivarci, è determinato e non ho mai visto una persona così”.

Ginoble ha rivelato che, quando erano ragazzini, lui si sentiva emarginato perché  Piero e Ignazio tendevano a fare comunella ma il tempo ha  curato tutto. Si è sentito incompreso? Anche su questo Gianluca ha espresso il suo punto di vista, così: ” Sì. In realtà con Ignazio spesso non andiamo d’accordo ma per questioni caratteriali, non perché non ci vogliamo bene. Ignazio si chiude spesso in sé stesso e io ho esigenze diverse. Mi commuovo a parlarne, perché è così, queste cose mi commuovono. Io a loro voglio bene più di quello che loro pensano”.