Giancarlo Magalli, la triste notizia che sconvolge i fan (2 / 2)

Il bravissimo  Giancarlo Magalli, ospite di Mara Venier, nello studio di Domenica In, ha parlato della patologia per cui ha dovuto lasciare la sua trasmissione I fatti vostri e le sue parole sono state un colpo al cuore per i telespettatori in ascolto, principalmente per i suoi fan, sparsi per la penisola, che lo hanno sempre seguito e che hanno avvertito la sua manca sul piccolo schermo.

Il celebre conduttore ha dichiarato: “Mi hanno detto: “Ha un linfoma, ha due mesi di vita. Ma i linfomi guariscono nel novanta per cento dei casi” per poi parlare di tutte le problematiche di salute che hanno messo a dura prova  i suoi ultimi due anni.

Magalli ha aggiunto:  “Ho avuto una matrioska di malattie. Il linfoma è stato scoperto perché avevo un’infezione, che aveva portato al ricovero. Durante gli esami per l’infezione hanno scoperto il linfoma”. Un periodo davvero buio e complesso, quello che l’amato conduttore ha dovuto passare, sempre supportato delle due ex mogli e delle due figlie Manuela e Michela, che gli sono state sempre vicino, dalla diagnosi alle cure della patologia.

Ma non è tutto, in quanto ai microfoni di zia Mara, signora della Domenica, ha raccontato che per l’infezione gli  hanno dato dei medicinali che  gli facevano venire le allucinazioni, pertanto doveva essere costantemente monitorato.

Fortunatamente il peggio sembra passato in quanto dopo due stagioni fuori dallo schermo, il  conduttore, che ora è ritornato sul piccolo schermo con una rubrica nel programma I Fatti Vostri, è riapparso in tv per la gioia dei fan che lo amano ma con gli strascichi  professionali di quello che la patologia gli ha provocato, difatti ha chiosato:  “Ho lasciato le trasmissioni. Dopo un anno e mezzo, quando sono guarito, non ne ho ritrovata una di trasmissione”, terminando l’intervista con queste parole:  “Ricominciamo da capo”.